Il video di “Non mi basta più”, la hit tormentone di Chiara Ferragni e Baby K

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Pubblicato il video della canzone “Non mi basta più”, il duetto dell’estate di Baby K e Chiara Ferragni, candidato ad essere tra i tormentoni della stagione.

Dopo i tradizionali annunci social e un lungo conto alla rovescia è finalmente online il video di “Non mi basta più”, il nuovo singolo di Baby K e Chiara Ferragni e candidato ad essere tra i tormentoni dell’estate 2020.

Girato da Andrea Folino, il video esplora la dimensione del viaggio, che, proprio come la felicità, è prima di tutto uno stato mentale. Il messaggio è chiaro: per sentirsi in vacanza non è necessario visitare mete esotiche o esclusive, basta la musica e l’amica giusta. Ci pensano poi l’immaginazione e la fantasia al resto. Il video unisce la spy story al fantastico e alla comedy americana tutta al femminile.

Il film esplora la dimensione del viaggio, che, proprio come la felicità, è prima di tutto uno stato mentale. L’azione si svolge in una pista d’atterraggio e un hangar dell’Aeroporto di Milano Linate e negli interni lussuosi di un jet privato in cui le due protagoniste scherzano e giocano, facendosi sempre più belle e improvvisando un’imperdibile sfilata di moda.