Calcio

Bale, i bookmakers spingono il gallese al Milan

Il Milan di Stefano Pioli continua a sondare il terreno del calciomercato spagnolo intessendo rapporti privilegiati con il Real Madrid. Dopo aver acquistato Theo Hernandez lo scorso anno ed aver concluso brillantemente Brahim Diaz, i rossonero potrebbero bussare nuovamente alla porta dei Blancos. I bookmakers inglese sono praticamente certi: Gareth Bale il prossimo anno giocherà con i meneghini. La quota del Milan, nella corsa al gallese, risulta essere la più bassa in assoluto. Ma acquistare l’ex Tottenham, seppur in uscita dal club iberico, sembra davvero complicato. Resterà semplicemente una suggestione di calciomercato?

Bale (Getty Images)
Bale (Getty Images)

Bale, solo un sogno per il Milan?

Gareth Bale, ormai da tempo, è in uscita dal Real Madrid. Dall’Inghilterra, i bookmakers hanno lanciato una significativa indiscrezione: in caso di cessione, il Milan sarebbe davanti a tutti nella corsa al gallese. La trattativa, però, non è per niente semplice. Non tanto per il costo del cartellino (28 milioni) ma per l’ingaggio percepito dal calciatore: 15 milioni di euro. Uno stipendio fuori budget dei rossoneri che dovrebbero, se davvero interessati, lavorare su un taglio netto del salario di Gareth Bale.

Allo stato attuale, la voce di calciomercato sembra destinata a restare un semplice sogno di fine estate per i tifosi del Milan. Ma attenzione: i buonissimi rapporti tra le due società potrebbero agevolare la contrattazione…

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button