Il 21 ottobre 2023 ritorna su rai 1 Ballando con le stelle: escono i nomi dei primi concorrenti. I primi 6 sono stati ufficializzati. Il noto programma sarà condotto ancora da Milly Carlucci, ed è mandando in onda sugli schermi della televisione italiana dal lontano 2005. Il programma ancora in attesa di confermare il cast al completo ha già fatto notizia, tra false notizie e le parole di Selvaggia Lucarelli che scrive su instagram: “A settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi”. Parole che confermano dunque la sua presenza nel programma per molti incerta, avendo avuto nella scorsa edizioni diverse liti con la Zanicchi.
I nomi dei primi sei concorrenti
Varie notizie circolavano già da giorni tra chi avrebbe fatto parte quest’anno del cast di Ballando con le stelle, tra cui anche una che successivamente è stata dichiarata falsa, ovvero la presenza di Barbara D’Urso. Oggi invece escono i nomi dei primi sei concorrenti: Ricky Tognazzi, il giornalista Antonio Caprarica, Teo Mammuccari, Bobby Solo, Bruno Barbieri e Simona Ventura. Di questi ultimi due si aveva avuto già qualche notizia riguardo la partecipazione al programma fino al conferma di oggi. Un cast decisamente eterogeneo che sicuramente non passerà inosservato.
Ricky Tognazzi è stato il primo concorrente ad essere stato ufficializzato e la notizia è circolata dopo un video pubblicato proprio dal profilo instagram di Ballando con le stelle. Ricky viene ripreso dalla moglie mentre ascolta la ‘Rumba’, la didascalia del video dice: “Ricky Tognazzi è il primo concorrente uffciale di #ballandoconlestelle 2023! Ecco la sua preparazione atletica in vista della sfida che lo attende” . Non resta che aspettare ottobre, nel frattempo chissà qualche nuova notizia sul cast e sulle novità del programma potrebbe stupire ancora i telespettatori.
Marta Francesca Esposito
seguici anche su Google News