Le tensioni continuano ad animare il dietro le quinte di Ballando con le stelle, il popolare talent show del sabato sera di Rai 1. Se da un lato i battibecchi tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli tengono banco, un nuovo scontro tra il giudice Guillermo Mariotto e il ballerino professionista Giovanni Pernice rischia di incrinare ulteriormente gli equilibri del programma. Durante l’ultima puntata, Giovanni Pernice e la sua partner, l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, hanno portato in scena un energico paso doble sulle note del celebre brano Smells Like Teen Spirit dei Nirvana, contenuto nell’indimenticabile album Nevermind pubblicato nel 1991 dal gruppo del compianto Kurt Cobain. L’esibizione ha conquistato Carolyn Smith che ha assegnato alla coppia un meritatissimo 10. Di tutt’altro avviso, però, è stato Guillermo Mariotto. Quando gli è stata data la parola, il giudice ha mosso critiche che sono apparse più personali che tecniche, accusando Pernice di “non saper trasmettere emozioni“. “Fatemi capire, abbiamo preso Giovanni Pernice c’è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. È inutile che ti inventi niente, non mi piace“, ha detto Mariotto. Spunta fuori ora un video inedito sulla lite della scorsa settimana tra il ballerino professionista Giovanni Pernice e lo storico giudice dello show di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto.

Protagonista del video in questione, che mostra il dietro le quinte dello show di Rai1, è proprio Pernice che, dopo avere battibeccato con Mariotto in diretta tv perché quest’ultimo lo ha accusato di essere venuto da Londra per portare balli “vecchi come il cucco” e poco innovativi, si è sfogato con la sua ballerina nonché fidanzata Bianca Guaccero riversando dure parole su Mariotto.

La scorsa settimana Pernice aveva scelto di non rilasciare interviste post esibizione per evitare sfuriate congedando la sua Bianca con delle scuse e un bacio in bocca che ha confermato la loro relazione, ma adesso possiamo finalmente scoprire qual è il suo pensiero su Mariotto.

Nel video, infatti, Giovanni si sfoga con la sua compagna di ballo arrivando perfino a parlare di “bullismo verbale” nei suoi confronti.

“A tutto c’è un limite. Non ti è piaciuto il ballo? Bene, dammi zero ma non andare sul personale. Non è giusto neanche nei tuoi confronti, devono giudicare te – ha esordito, palesemente innervosito, Giovanni -. Lui non sa chi sono io o cosa ho fatto, è una persona che manca di rispetto. Questo è bullismo verbale”

“Mi dispiace per te, che ti sei fatta il mazzo tutta la settimana” , ha poi detto Giovanni a Bianca che, però, ha occhi solo per il suo Giovanni e l’unica cosa che le interessa è che lui sia contento del suo lavoro.