Gossip e TV

Ballando con le Stelle, svelati i primi concorrenti: rivoluzioni e indiscrezioni in arrivo

Ballando con le Stelle torna in televisione, con alcune novità e con altri protagonisti molto attesi ed amati. Come noto, Milly Carlucci non avrà più all’interno della sua squadra Raimondo Todaro, uscito dal cast in maniera tanto inattesa quanto polemica.

Il 34enne siciliano ha preso parte a praticamente tutte le edizioni di “Ballando con le Stelle”. Ma nelle scorse settimane ha scelto di interrompere questo rapporto con la trasmissione di Rai 1 per dedicarsi ad altri progetti. Lui nega di avere già firmato con Mediaset per la nuova edizione di “Amici”, ma da più parti la cosa viene data come probabile.

Ed a “Ballando con le Stelle” non ci sarà neppure Veera Kinnunen. La maestra di danza scandinava è infatti incinta del suo compagno, Salvatore Mingoia, con la bella notizia arrivata appena due settimane fa.

Malgrado il cast dei maestri stia andando parzialmente in frantumi, Milly Carlucci non si lascia abbattere dalle avversità e continua a lavorare duramente per completare quello dei concorrenti della nuova stagione. Le prime conferme arrivano dalle colonne di Sorrisi e Canzoni Tv, con Al Bano Carrisi portato come primo nome ufficiale del gruppo.

Un bel colpo, per la conduttrice, che ha anche rivelato di averlo corteggiato a lungo e di non essere mai riuscita ad averlo nel suo programma. Al Leone di Cellino si aggiunge Mietta, reduce dall’ultima stagione de Il Cantante Mascherato nella quale ha ottenuto un successo incredibile indossando il costume della farfalla e, anche, Sabrina Salerno e Morgan, con il quale si è chiusa la trattativa già da tempo.

Sul fronte attrici, abbiamo l’amata Suor Costanza di Che Dio Ci Aiuti, al secolo Valeria Fabrizi, e il calciatore Fabio Galante. A sorpresa, arriva anche la conferma del parrucchiere delle star Federico Fashion Style, che aveva già manifestato il desiderio di far parte del programma e scendere in pista per Milly Carlucci.

La lista dei partecipanti include nomi davvero al top, questi quelli ufficiali:

  • Al Bano
  • Morgan
  • Mietta
  • Sabrina Salerno
  • Valeria Fabrizi
  • Federico Fashion Style
  • Fabio Galante

La giuria rimarrà la stessa, con i vari Carol Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Adv
Adv
Adv
Back to top button