Mario Balotelli si espone durante una diretta Instagram con Alessandro Matri, calciatore che nei giorni scorsi ha appeso ufficialmente gli scarpini al chiodo. Dalla rimpatriata è nata un’interessante chiacchierata: il giocatore del Brescia ha parlato di diversi argomenti tra lockdown, famiglia ed allenamenti. L’ex Marsiglia ha ammesso che la quarantena forzata lo ha messo a durissima prova.

Le parole di Balotelli nella diretta Instagram

Due chiacchiere tra ex compagni. Su Instagram è andato in scena l’incontro tra Mario Balotelli ed Alessandro Matri. Ecco le parole dell’attuale attaccante del Brescia di Massimo Cellino:

“Se mi passi un pallone non so se riesco a stopparlo, sono due mesi che non tocco un pallone. Le ultime due settimane stavo sclerando, poi io ero anche da solo: la figlia ce l’ho a Napoli, il figlio ce l’ho a Zurigo, mia mamma ha una certa età, i fratelli sono in quarantena con i figli, e sono rimasto da solo. Era pesante. Cosa mangiavo? Non sono ingrassato, per fortuna. I primi tre giorni ho mangiato cartone e pezzi di muro, non so cucinare io. Ordinavo da fuori per fortuna. Allenamenti? Ti dico la verità, anche un po’ contro legge, ma attorno a casa dove c’è il parchetto andavo a fare qualche allungo. Se non hai un tapis-roulant è impossibile…”

Seguici su Metropolitan Magazine