23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Baltimore Ravens, ringraziamento a rischio

- Advertisement -

Il giorno del ringraziamento è finalmente vicino, secondo la schedulazione delle varie partite di NFL, i Baltimore Ravens dovranno confrontarsi con gli imbattuti Pittsburgh Steelers Venerdì mattina alle 2 e 20.

I nominativi dei positivi ai test

Ieri i Baltimore Ravens hanno però annunciato che almeno 10 membri dell’organizzazione sono risultati positivi ai test del Covid, a seguito del match contro i Titans della Week 11. Lunedì erano già arrivate le prime segnalzioni in merito alla positività dei due running back, J.K. Dobbins e Mark Ingram. Oltre ai nomi già menzionati, si aggiungono il linebacker Pernell McPhee ed il defensive tackle Brandon Williams alla lista. Ci sarebbe poi un quinto giocatore, di cui non si sa il nome, insieme ad altri quattro membri dello staff ad essere positivi al test.

Le lega chiaramente spera di poter mantenere programmata la partita, come previsto, ma è necessario attendere 24-36h per conoscere i risultati dei nuovi tamponi. Questo purtroppo pone il tutto in una sistuazione estremamente precaria, in cui non è possibile sapere se effettivamente la partita avrà luogo o meno. Purtroppo la situazione attuale porta a doversi imbattere in queste situazioni, giornalmente. La speranza è che i casi diminuiscano e che il match di venerdì mattina non venga annullato.

Foto in copertina: Kelvin Kuo-USA TODAY Sports

Leggi anche: Antonio Brown è nuovamente sotto accusa Trevon Diggs, guai in vista

Tutti i miei articoli puoi trovarli cliccando qui.

Autore: Nicola Corradin

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Nicola Corradinhttp://nicolacorradin.it
Sistemista Web ed appassionato di Football Americano. Nerd dal 1999 ed Androidiano convinto.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -