Gossip

Barbara Palombelli, il primo incontro con il marito Francesco Rutelli: “Sembrava un fidanzamento occasionale”

Barbara Palombelli ed il marito Francesco Rutelli hanno alle spalle una solido e longevo matrimonio che va avanti da oltre 40 anni.

Barbara Palombelli, con il marito Francesco Rutelli insieme da oltre 40 anni

Barbara Palombelli e il marito Francesco Rutelli

Oggi la conduttrice di Forum sarà tra gli ospiti di Verissimo” in onda a partire dalle 16:30, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk di Canale 5, Silvia Toffanin. L’ex politico e la giornalista si incontrano per la prima volta nelle strade della loro città natale, Roma. Su Via Della Palombella (“un auspicio” a detta di Rutelli), i loro occhi si si sono incrociati e da lì a poco tempo dopo arrivava il primo appuntamento che ha sancito l’inizio della loro love story. Riguardo al primo bacio l’ex sindaco di Roma aveva dichiarato: “Può darsi fossi più timido io ma è una notizia confidenziale…”. Il matrimonio nel 1982 ha portato alla nascita di Giorgio, seguito dall’arrivo di tre figli adottivi Serena, Francisco e Monica.

Sulla longevità del loro matrimonio, Rutelli aveva dichiarato: “I matrimoni? Forse sono riusciti bene perché non li abbiamo organizzati. Del primo non abbiamo neanche le foto. Ci siamo sposati per sancire un legame ma la cerimonia non era primaria per noi. Il viaggio di nozze? Abbiamo lasciato la macchina e siamo andati a piedi a vedere alcuni dei posti più belli del mondo.”40 anni insieme? Bisogna condividere il più possibile. Aiuta anche il fatto che io abbia lasciato la politica e sia fuori da i riflettori. È una questione di equilibrio”

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio