Barbie è inarrestabile: il film ha guadagnato 1 miliardo di dollari al botteghino dopo soli 17 giorni di permanenza nelle sale, e continua a macinare successi anche nel quinto weekend. Per questo Mattel ha in serbo un’altra sorpresa per noi, forse quella che in realtà attendevamo tutti: “I’m just Ken!”

Barbie annuncia novità su “I’m Just Ken”!

Il film, diretto da Greta Gerwig, ha tante cose che ci hanno fatto impazzire, tra cui l’impressionante colonna sonora, con brani di artisti come Billie Eilish, Ava Max, Charli XCX, Dominic Fike, Dua Lipa, FIFTY FIFTY, Gayle, HAIM, Ice Spice, Kali, KAROL G, Khalid, Lizzo, Nicki Minaj, PinkPantheress, Tame Impala e The Kid LAROI. Tuttavia, il grande successo del film è “I’m Just Ken”, il numero musicale interpretato da Ryan Gosling, che attualmente domina le classifiche di Spotify. Se “I’m Just Ken” è stata una delle vostre hit preferite dell’estate, siete fortunati perché l’account Instagram ufficiale del film di Barbie ha appena mostrato un’anteprima esclusiva del numero musicale.

“Riuscite a sentire il Ken-rgy? 🕺🏼 ‘I’m just Ken’ in anteprima esclusiva questo lunedì 💖”, ha condiviso il film di Barbie. Potete vedere il teaser su Instagram qui.

Il frontman dei Matchbox Twenty reagisce a Barbie:

In Barbie, Ken è ossessionato dalla canzone “Push” dei Matchbox Twenty. In una recente intervista con USA Today, il frontman dei Matchbox Twenty Rob Thomas ha rivelato che inizialmente era scettico sul fatto di permettere al film di utilizzare la sua canzone, ma il suo amore per la regista Greta Gerwig ha contribuito a convincerlo.

“Voglio premettere che pensavo fosse divertente. Ma in Bring It On, [il personaggio di Kirsten Dunst] ha un fidanzato imbecille. E c’è una scena in cui lui era nella sua stanza del dormitorio con un poster dei Matchbox Twenty sullo sfondo. C’è stato un intero periodo negli anni ’90 in cui più avevamo successo, più eravamo un bersaglio grosso. Eravamo un bersaglio facile”, ha spiegato Thomas.

Quando mi hanno chiamato per Barbie, mi hanno detto: “Ken è accanto al caminetto, sta suonando la canzone ed è il suo gruppo preferito”. Quindi l’ho fatto pensando che sarei stato il bersaglio di battute, e mi andava bene. Ho la pelle dura. Ma Julie Greenwald [della Atlantic Records] è venuta all’Hollywood Bowl un mese o due fa. Aveva appena visto il film e mi ha detto: “Ne sei uscito amando Ken e amando ‘Push'”. E io ho pensato: “Aww. Va bene, molto bene!”. Inoltre, Greta Gerwig è una delle mie cotte da sempre, al punto che una volta ero in aereo e ho chiamato mia moglie dicendo: “Tesoro, Greta Gerwig è appena arrivata sull’aereo, oh mio Dio”.”

Seguici su Google News