Barbie: Ryan Gosling ha un’idea per un possibile sequel

Foto dell'autore

Di Arianna

Lo sappiamo tutt* ormai, Barbie è attualmente il film che ha incassato di più nel 2023 ed è uno dei principali candidati alla stagione dei premi. Le previsioni sono che il film otterrà alcune nomination agli Oscar e molti pensano che Ryan Gosling riceverà una nomination come miglior attore non protagonista per il ruolo di Ken.

Barbie: Ryan Gosling ha un’idea per un possibile sequel

Ma davvero c’è la possibilità che potrebbe esserci un sequel? Innanzitutto non c’è Barbie senza Greta Gerwig: la regista però ha recentemente fatto finta di niente quando le è stato chiesto di un seguito incentrato su Ken. Venerdì scorso, durante il BFI Southbank di Londra, Gosling e la sua co-star di Barbie, America Ferrera, hanno evitato alcune domande su Barbie 2, come riporta Variety. Pur affermando di non sapere nulla del seguito, Ryan Gosling però ha un’idea: “Oh, non ho intenzione di avvicinarmi a questo. Non sappiamo davvero nulla”, ha detto Gosling quando un fan gli ha chiesto di un sequel. “Non abbiamo informazioni”, ha aggiunto Ferrera, riportato da Variety. “Dirò che quello che Greta e Margot hanno detto è che non avevano intenzione di fare un franchise. Hanno messo tutto sul tavolo. Ogni parte che amavano e che sapevano di dover fare, l’hanno fatta. Il che è una cosa positiva, no? Non stiamo preparando 20 anni di film di Barbie. Ma d’altra parte non so nulla, quindi potrebbero esserci 20 anni [di Barbie]… o uno spinoff di Ken?”.

“Potrebbe essere un Ken husky?”. Ha chiesto Gosling. “Posso interpretare il Ken husky, come il Ken panino? Posso interpretare quel Ken la prossima volta?”.

Il sequel potrebbe avere un ruolo importante per Ken visto il successo di I’m Just Ken

Durante l’evento, infatti Ronson ha parlato di uno dei maggiori successi dell’album, “I’m Just Ken”, interpretato da Gosling. “Greta Gerwig mi ha mandato questo divertente PDF che lei e Noah [Baumbach] avevano scarabocchiato, come se la canzone di Barbie dovesse parlare del mondo perfetto e tutto è fantastico e non ci sono ombre e tutto è fantastico perché tutto è sempre fantastico e sarà fantastico. Tutti questi testi stupidi”, ha spiegato Ronson (via THR). “La canzone su Ken diceva: ‘Amo i cavalli ma mi fanno anche arrabbiare’. E c’era scritto Barbie e Ken canzoni di successo, che è sempre una cosa divertente da inviare a un cantautore: ‘Dacci solo due canzoni di successo'”.

Seguici su Google News