Calcio

Bari-Brescia, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

La Serie B torna in campo dopo la sosta per le nazionali, e lo fa con diversi match interessanti. Tra questi, spicca Bari-Brescia, che si affrontano nella settima giornata di campionato. Le due squadre sono tra quelle che hanno meglio figurato in questo avvio di stagione, ed entrambe occupano i piani alti della classifica. Gli ospiti stazionano addirittura al primo posto, in compagnia della Reggina, con 15 punti. Un ottimo bottino quello ottenuto dagli uomini di Clotet, che cercano un’ulteriore vittoria per allungare ancora rispetto alle concorrenti più accreditate. I padroni di casa si stanno rivelando la maggior sorpresa tra le neopromosse, e i 12 punti in classifica – con conseguente terzo posto al pari del Frosinone – certificano l’ottimo lavoro di mister Mignani. Le ultime da Bari-Brescia, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Bari-Brescia, il momento delle due squadre

Il Bari vive un ottimo momento di forma, come dimostrano le due vittorie consecutive ottenute nelle ultime giornate di campionato: i pugliesi, inoltre, sono l’unica squadra ancora imbattuta nel torneo. Spicca soprattutto il successo centrato sul campo del Cagliari, una delle principali accreditate alla promozione in Serie A. All’Unipol Domus, i ragazzi di Mignani hanno sfoggiato una prestazione coriacea e cinica, punendo i sardi in una delle poche occasioni limpide, grazie ad una rete del solito Cheddira. La sfida col Brescia rappresenta un ulteriore banco di prova, e i biancorossi dovranno incrementare ancora il proprio livello per avere la meglio su una delle squadre che, fin qua, ha fatto vedere le migliori cose in campionato.

(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

Il Brescia ha avuto un cammino quasi immacolato in questo primo scorcio di campionato, con cinque vittorie all’attivo: soltanto il Frosinone, infatti, è riuscito ad arrestare la marcia delle Rondinelle con un perentorio 3-0. La squadra di mister Clotet viene da un poker di successi consecutivi, e nell’ultimo turno si è imposta sul Benevento per 1-0: un successo ottenuto a tempo scaduto, grazie alla rete di Bianchi che ha fatto esplodere di gioia il Rigamonti. Per prolungare la striscia di vittorie, tuttavia, i lombardi dovranno prestare massima attenzione al Bari, probabilmente uno degli avversari più ostici in cui imbattersi in questo momento.

Bari-Brescia: probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Zuzek, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Cheddira, Antenucci.

ALLENATORE: Mignani.

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Karacic, Adorni, Papetti, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bertagnoli; Benali, Moreo; Ayé.

ALLENATORE: Clotet.

Diretta tv e dove seguire il match

Bari-Brescia, match valido per la settima giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su SKY SPORT (254). L’evento sarà inoltre visibile in diretta streaming tramite DAZN, ONEFOOTBALL e HELBIZ. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:00.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS

Credit foto: pagina Facebook Radio Bari 88.8 FM

Credit foto: Brescia Calcio BSFC

Back to top button