Calcio

Bari-Potenza, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio San Nicola, il Bari ospita il Potenza nella gara valida per la 20esima giornata del girone C di Serie C. Uno scontro sulla carta senza storia tra la capolista e la diciassettesima della classe, ma si sa nel calcio nessun risultato è mai scontato. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Bari-Potenza.

Il momento del Bari

Il Bari si presenta all’incontro da capolista indiscussa del girone con 41 punti conquistati in 19 gare, frutto di 12 successi, 5 pareggi e 2 sole sconfitte. Negli ultimi 5 incontri però vi è stato un rallentamento nel cammino con 2 pareggi e 3 vittorie. L’ultimo match disputato si è chiuso proprio in pareggio con il Palermo per 0-0. I biancorossi sono stati bravi a resistere più di un tempo con l’uomo in meno, vista l’espulsione di Terranova al 41′.

Il momento del Potenza

Il Potenza non se la passa benissimo ed è sempre alla ricerca di un pronto riscatto. Finora i punti ottenuti sono 15, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte. Nelle ultime 5 gare sono arrivati 3 stop e due pareggi, che hanno inguaiato ancora i rossoblù che sono bloccati al 17esimo posto. L’ultimo incontro giocato è stato quello con il Campobasso che si è chiuso con la vittoria dei molisani per 0-1 con gol di Candellori al 45′.

Le probabili formazioni di Bari-Potenza

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Carrione, coadiuvato dagli assistenti Piedipalumbo e Carrelli. Quarto ufficiale Pascarella.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Gigliotti, Mazzotta; Mallamo, Maita, D’Errico; Botta, Antenucci, Paponi. All. Mignani

Potenza (3-5-2): Greco; Gigli, Piana, Matino; Coccia, Ricci, Sandri, Zenuni, Sepe; Banegas, Volpe. All. Trocini

Dove vedere Bari-Potenza

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Sarà inoltre possibile vedere la gara anche su Sky Sport, al canale 253 in modalità pay-per-view.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button