Ancora uno sforzo prima dell’atto finale che deciderà la terza squadra ad andare in Serie A. Bari-Sudtirol, infatti, decreterà la prima finalista di questi playoff di Serie B. Le due squadre si affrontano nel ritorno della semifinale, in programma alle ore 20:30 nella splendida cornice del San Nicola. Nel match d’andata è stata la squadra di Bisoli a prevalere, imponendosi col minimo scarto. Al Druso, infatti, i padroni di casa hanno vinto 1-0 grazie alla rete allo scadere di Rover. Un risultato che pone in vantaggio i tirolesi, che avranno ora disposizione due risultati su tre per passare il turno. Squadra di Mignani, perciò, costretta alla vittoria e a sfruttare appieno la spinta del proprio pubblico. Le ultime da Bari-Sudtirol, con le probabili formazioni e la diretta tv.
Bari-Sudtirol: come arrivano le due squadre
La partita d’andata ha lasciato l’amaro in bocca al Bari, che pregustava un ottimo pareggio per poi presentarsi al San Nicola con la possibilità di gestire il match. I biancorossi, invece, ora non potranno fare calcoli e dovranno dare tutto per prevalere su una difesa che, nella stagione regolare, si è confermata la meno battuta dopo quelle di Frosinone e Genoa.

Il Sudtirol, anche nella partita d’andata, si è confermata squadra ostica da affrontare e da punire negli spazi. La squadra di Bisoli è infatti riuscita a bloccare sul nascere i tentativi dei pugliesi, chiudendo tutti gli spazi ai velocisti biancorossi. Col San Nicola che si preannuncia una bolgia, tuttavia, servirà erigere un fortino ancora più solido per conquistare la finale di questi playoff di Serie B.
Bari-Sudtirol: probabili formazioni
BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Esposito.
ALLENATORE: Mignani.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Fiordilino, Belardinelli; Mazzocchi, Odogwu.
ALLENATORE: Bisoli.
Diretta tv e dove seguire la partita
Bari-Sudtirol, match valido per la semifinale di ritorni dei playoff di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, tramite i canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213), L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming attraverso le piattaforme DAZN, Helbiz e OneFootball.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: SSC Bari