Barù, chi sono le ex fidanzate Victoria Cabello, Victoria Cabello e Maria Carla Boscono: “Oggi sono fluido”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nonostante abbia fascino da vendere Barù ha sempre preferito vivere nel massimo riserbo la sua vita privata e infatti non sono molte le liaison note del discendente della famiglia Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Quel che è certo è che, fino al 2013, è stato legato alla conduttrice Victoria Cabello. Più volte i due sono stati paparazzati insieme e sembravano essere più felici e uniti che mai. La coppia si sarebbe incontrata per la prima volta sul set di Pechino Express, ma i due non hanno mai ufficializzato pubblicamente la loro love story. Non è noto perché la storia tra loro sia naufragata e in merito alla questione sia la conduttrice che Barù hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo.

In passato il nome di Barù è stato accostato a quello di Benedetta Mazzini, figlia della celebre cantante Mina e del giornalista Virgilio Crocco. Anche in questo caso il nipote di Costantino della Gherardesca ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo e non è chiaro se e quanto sia durata la storia d’amore tra i due.

Lui e Benedetta Mazzini sono stati avvistati più volte insieme per le vie di Milano, ma né Barù né la conduttrice hanno mai confermato la notizia della loro storia d’amore. In passato si è parlato anche di un’amicizia speciale sbocciata tra Barù e Federica Nargi a Pechino Express (ma la questione non è mai stata confermata da parte dei due diretti interessati).

Più recente invece la relazione con la modella Maria Carla Boscono, paparazzata in passato con Stefano De Martino e madre di una figlia nata nel 2012 dall’amore con l’imprenditore romano Andrea Patti. Si chiama Marialucas Patti, ha nove annie la mamma è fierissima di lei: “È come me, non ha paura di osare, sperimentare, tanto che ha voluto imparare da sola l’inglese perché in viaggio vuole comunicare”. In un’intervista al Corriere dello scorso giugno, la Boscono si disse “innamorata di un uomo straordinario di cui non posso dire il nome, però non è difficile da trovare”, mentre Barù a maggio aveva condiviso su Instagram una loro foto polaroid con i complimenti degli amici alla “new couple”.