Una stagione di Lega Basket A che si avvicina sempre più e che potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni a Estra Pistoia, club che lo scorso anno (da neopromosso) si è ben destreggiato all’interno dei confini del nostro massimo campionato di pallacanestro. Un grande lavoro che ha posto, certamente, delle basi solidissime, in vista del prossimo futuro, che andranno ulteriormente rafforzate prima dell’inizio del torneo. Dal mercato i toscani hanno prelevato, anche, Alfredo Boglio: il playmaker italiano ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo.

Estra Pistoia, le parole di Alfredo Boglio e di coach Dante Calabria

(Credit foto – canali ufficiali del club toscano di pallacanestro)

A Pistoia mi son trovato bene sin dal primo giorno di raduno – afferma il cestista dei toscani Alfredo Boglio ogni giorno è davvero un piacere venire in palestra e credo si stia creando un bel gruppo grazie anche ai ragazzi che già facevano parte della squadra negli scorsi anni. Non posso fare altro che ringraziare la società per la grande opportunità che mi sta dando e non vedo l’ora di dare il massimo per questa città“.

Alfredo Boglio è un buon giovane giocatore e ci piacciono le sue potenzialità per il futuro suo e della squadra – aggiunge il coach di Estra Pistoia Basket, Dante Calabria – avrà l’opportunità di migliorare di settimana in settimana durante gli allenamenti e di mettersi alla prova per continuare a salire di livello. Devo dire che sono molto felice di averlo con noi a disposizione per il resto della stagione“.

(Credit foto – Lega Basket A)

Seguici su Google News