Calcio

Bayern Monaco-Napoli: formazioni, orario e diretta tv dell’amichevole

Adv

Un test importante e ricco di significati per entrambe le compagini. Il Bayern Monaco campione di Germania di Julian Nagelsmann ospita all’Allianz Arena il nuovo Napoli di Luciano Spalletti in un match davvero affascinante. I tedeschi inizieranno prima degli italiani il campionato di Bundesliga e, certamente, la preparazione atletica sarà dalla parte dei padroni di casa che, in questa gara dal sapore europeo, vorranno ben figurare. Di contro, i partenopei sono ancora in via sperimentale, con il mister toscano che non schiererà (al pari del dirimpettaio) la formazione titolare. Certamente, l’incontro in Baviera riuscirà a regalare delle indicazioni importanti ad entrambi gli allenatori chiamati in causa in questa sfida amichevole che contribuirà a testare la bontà del lavoro svolto nei rispettivi percorsi di preparazione: ecco le ultime da Bayern Monaco-Napoli con le probabili formazioni, l’orario della contesa e la diretta tv.

Bayern Monaco-Napoli: le probabili formazioni

Come detto, Julian Nagelsmann e Luciano Spalletti non potranno contare su tutti gli effetti titolari in questa sfida amichevole. Sarà un bel banco di prova per chi, in questa pre season, dovrà impressionare positivamente i rispettivi allenatori per iniziare da protagonista (almeno nelle rotazioni) la prossima stagione. Ecco le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Sarr, Upamecano, Nianzou, Stanisic; Cuisance, Goretzka; Sieb, Müller, Richards; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann.

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Orario e diretta tv

Il match amichevole Bayern Monaco-Napoli si disputerà all’Allianz Stadium a partire dalle 16:30, orario del calcio d’inizio dell’incontro tra la formazione tedesca e quella italiana. Sarà possibile assistere alla partita soltanto dai canali satellitari di Sky Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Bayern Monaco-Napoli (Credit foto – Pagina facebook FC Bayern Munchen)

Adv
Adv
Adv
Back to top button