Questa sera alle 20.30, all’Audi Dome di Monaco, il Bayern ospita l’Olimpia Milano nella sfida valida per la dodicesima giornata di Eurolega. Una partita che si preannuncia essere all’insegna dell’equilibrio e con la compagine milanese che ha molto in ballo per se stessa sia da un punto di vista morale che secondo un aspetto ben più pratico che riguarda il futuro prossimo dei biancorossi. Insomma, potrebbe essere la partita giusta per il riscatto. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Bayern Monaco-Olimpia Milano.
Bayern Monaco-Olimpia Milano, Eurolega: le ultime
C’è tutto in ballo per l’Olimpia che con una sola partita può dare una forte sterzata alla propria stagione, iniziata fin qui in modo disastroso per gli standard dei biancorossi. La sconfitta nel fine settimana contro Sassari è suonata come un campanello d’allarme che ha portato con sé parecchi pensieri negativi e da cui Milano vuole allontanarsi il prima possibile. Ecco che dunque arriva l’Eurolega a fornire una possibile ancora di salvataggio estemporanea. Sulla carta sia Milano che il Bayern si equivalgono, con i tedeschi che si trovano leggermente più avanti in classifica, merito del fatto che hanno vinto una gara in più tra quelle disputate. Ad ogni modo, il successo oggi potrebbe caricare emotivamente la squadra, considerata anche la classifica corta del campionato europeo.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Eurolega. Inoltre sarà possibile seguire il match su Sky attraverso Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News