Sport

Bayley è la campionessa più longeva di Smackdown

Adv

Bayley ad oggi è la donna che ha detenuto per più tempo il titolo femminile di Smackdown nonostante sia nel roster blu da soli otto mesi. Cosa riserverà il futuro per l’ex Hugger?

Bayley: un turn heel salva una carriera

Bayley
L’ex NXT Women’s Champion ha vinto per la seconda volta il titolo durante una puntata di Smackdown – Fonte: WWE.com

Dopo aver ottenuto molti successi dal suo turn heel Bayley è entrata di diritto nella storia della WWE; l’ex Hugger infatti è divenuta la campionessa più longeva della storia di Smackdown se combiniamo la durata dei suoi due regni. La Horsewoman detiene la cintura dello show blu per un totale di 217 giorni superando il precedente record di Becky Lynch di 216 giorni di regno.

Il primo regno titolato di Bayley è iniziato a Money in the Bank quando ha strappato il titolo a Charlotte Flair incassando con successo la valigetta che aveva vinto poco prima nel pay per view. Vincendo il titolo dello show blu diverrà la prima Grand Slam e Triple Crown Champion della divisione femminile. Perderà poi il titolo contro la stessa Charlotte per poi riconquistarlo nella puntata di Smackdown dell’11 ottobre.

Cosa riserverà il futuro per Bayley

Risultati immagini per lacey evans

La prima avversaria della campionessa per il 2020 sarà sicuramente Lacey Evans che Bayley affronterà verosimilmente alla Rumble. Una difesa dell’attuale campionessa è quanto di più probabile visto quanto si è dimostrata acerba l’ex marine. Per Wrestlemania la WWE potrebbe riproporre la faida con la sua attuale alleata Sasha Banks con la quale ha scritto pagine di storia ad NXT. Al pay per view più importante dell’anno un’incoronazione della Boss sembra lo scenario più plausibile.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv
Pulsante per tornare all'inizio