Beatrice Bocci, chi è la moglie di Alessandro Greco: ” Ho riscoperto così la dimensione degli abbracci e della tenerezza”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Beatrice Bocci è la moglie del conduttore Alessandro Greco; la coppia ha due figli, Alessandra e Lorenzo, e ha deciso di vivere in castità.

Alessandro Greco, chi è la moglie Beatrice Bocci

Beatrice Bocci
Photo Credits: Aleteia

Beatrice Bocci è un’ex modella ed ex Miss Italia. La coppia si è sposata con rito civile nel 2008, in attesa che il precedente matrimonio di Beatrice Bocci fosse sciolto. Successivamente, i due sono convolati a nozze nel 2014 dopo un pellegrinaggio a Medjugorje. Beatrice ha due figli: Alessandra, nata nel 1992 dal primo marito; e Lorenzo, nato nel 1997 da Alessandro Greco. In seguito al pellegrinaggio affrontato, Beatrice e Alessandro hanno scelto di vivere in castità per tre anni:

“In un’ottica di spiritualità e di fede è un passo molto significativo che rappresenta il bisogno di vivere una comunione con il Signore profonda che diversamente ti manca, perché secondo i dettami della Chiesa le persone che vivono da conviventi, come noi in passato, non possono avere accesso ai sacramenti”.

Questa la spiegazione data da Alessandro Greco in un’intervista fatta da Serena Bortone ad Aprile 2022. La coppia dopo i figli ha scelto di vivere in castità e Beatrice Bocci, sempre a Oggi è un altro giorno, dichiara:

“Non c’è un perché, è un cammino che si decide di intraprendere. Non è un’imposizione, è una scelta libera. Posso raccontare che in questo modo abbiamo imparato a conoscerci profondamente”, confessando che “La parte fisica in una relazione è fondamentale ed è naturale che ci sia, ma a volte nasconde delle fragilità e delle debolezze che se non vengono affrontare rischiano di portare una coppia a lasciarsi. Ho riscoperto così la dimensione degli abbracci e della tenerezza”.

Seguici su Google News