Beatrice Marchetti è la modella ed attrice che da stasera sarà una nuova naufraga de “L’Isola Dei Famosi”. Il reality show è giunto alla settima puntata che andrà in onda a partire dalle 21.40 su Canale 5.
Nata nel 1996 nella provincia di Brescia ed alta 180 cm, Beatrice Marchetti inizia la sua carriera a 16 anni quando realizza il primo book fotografico con il quale sarà scelta per una campagna di Enrico Coveri. Si trasferisce a Milano ed inizia la sua avventura nel mondo della moda sfilando per le passerelle più prestigiose divenendo inoltre testimonial di abiti, prodotti cosmetici e volto di varie copertine di riviste di moda come Vogue.
Beatrice Marchetti stasera arriva a “L’Isola Dei Famosi” con Isolde Kostner
Fotografata dal compianto Giovanni Gastel , Beatrice Marchetti si dedica anche alla recitazione, ottenendo un piccolo ruolo nel film “Loro” di Paolo Sorrentino dove la vediamo al fianco di Riccardo Scamarcio. Sulla sfera sentimentale la giovane modella ed attrice appare molto riservata e dovrebbe essere attualmente single. Ha un profilo Instagram che vanta oltre 25mila followers nel quale hanno molto spazio gli scatti lavorativi.
La sua unica apparizione televisiva è nella trasmissione “Il Testimone” programma di Pif nella quale era stata intervistata in occasione della settimana della moda. All’epoca diciottenne, la Marchetti aveva dichiarato:
All’inizio vivevo malissimo i casting. Se non mi dicevano niente, se non mi prendevano, pensavo: “Cos’ho che non va?”. E invece adesso niente, come va va. Andrà bene il giorno dopo. Fondamentalmente, bisogna essere al posto giusto, al momento giusto e piacere alla persona giusta…Nella mia vita ho dovuto rinunciare a molte cose: per esempio, non posso prendere il sole né posso ubriacarmi con gli amici.
Immagine di copertina – Photo Credits © Nikola Borissov
Seguici su




