17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Beatrice Marchetti è l’eliminata della decima puntata de “L’Isola Dei Famosi”

- Advertisement -

Beatrice Marchetti è l’eliminata della puntata appena conclusasi de “L’Isola Dei Famosi” . La modella ed attrice arrivata a Cayo Cochynos lo scorso 5 aprile con Isolde Kostner, è stata sconfitta al televoto da Fariba Teherani.

Nel corso della puntata abbiamo assistito ad una grande novità: la Playa Imboscada, ultima spiaggia sulla quale approda l’eliminata, successivamente raggiunta da Awed per un confronto. Lo youtuber secondo la modella si sarebbe preso gioco di lei:

Sei stato una grandissima delusione per me, se io ti avessi baciato non mi avresti nominato!…..Mi hai nominato solo perché ti ho detto di no e poi hai detto che non ti avevo raccontato di essere fidanzata, invece ti avevo detto sin da subito che ero fidanzata! Tu ti sei fatto i tuoi castelli in aria che poi non c’era niente.”

Awed ha ribattuto: “Mi sembra strano perché abbiamo avuto un confronto e ho creduto alla bontà delle tue lacrime

Beatrice Marchetti eliminata da “L’Isola Dei Famosi” arriva in Playa Imboscada

La Marchetti ha deciso di lasciare il bacio giuda proprio allo youtuber campano, attribuendo così il primo voto per la nomination della serata. La prova leader ha previsto un duello tra Valentina Persia (votata dai naufraghi) e Roberto Ciufoli (nominato dal leader uscente Andrea Cerioli) sulle rive di Playa Palapa, dove i due si sono sfidati su una prova giocata sull’equilibrio.

Ad avere la meglio è il comico della Premiata Ditta eletto per la seconda volta leader. Ritorna in nomination Fariba Teherani (votata dal gruppo) , Vera Gemma e Mireya Stabile (scelta da Ciufoli). Sul finire della puntata, Ilary Blasi prima della decisione finale di Beatrice Marchetti se rimanere o meno sulla Playa Imboscada, ha incoraggiato la modella con un messaggio del padre presente in studio con la madre Lorena. Beatrice Marchetti prosegue il percorso nel reality diventando la prima naufraga della nuova edizione ad affrontare l’avventura in solitaria.

Seguici su

Facebook

Instagram

Metrò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -