Le sorelle di Beatrice Valli: una famiglia di influencer su Instagram. Sono state abbandonate dal padre da piccole e hanno iniziato ad inserirsi nel mondo dello spettacolo e dei social per poter mantenere i propri cari. Tra le sorelle Valli il rapporto sembra essere sempre piuttosto complicato e a volte pare non scorrere buon sangue.
La maggiore delle sorelle Valli ha infatti raccontato che quando erano più piccole lei e Bea avevano un rapporto molto stretto in quanto più vicine di età e tendevano ad escludere la piccolina di casa. Poi Beatrice è rimasta incinta e ha lasciato la casa di famiglia a soli 17 anni. Ha dato alla luce il suo primogenito, Alessandro e questo l’ha portata un po’ ad allontanarsi dalla quotidianità che era solita vivere con le sorelle. Di contro Ludovica, era nel pieno della sua adolescenza e ha trovato una spalla nella sorella Eleonora.
Beatrice Valli, chi sono le sorelle
Beatrice Valli è nata a Bologna il 14 Novembre 1995. La sua vita cambia a 16 anni quando rimane incinta del calciatore Nicolas Bovi e dalla relazione tra i due nasce il piccolo Alessandro. Dopo essersi lasciati, Beatrice Valli ad appena 19 anni prende parte al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne per corteggiare il bellissimo Marco Fantini che diventerà il suo compagno con cui darà alla luce Bianca. Da giovanissima, faceva la commessa in un negozio di proprietà di un suo zio.
Ludovica è nata il 2 marzo 1997 e viene da San Martino in Rio, un paesino in provincia di Reggio Emilia, dove vive con sua madre. Ha lasciato da piccola gli studi per poter lavorare da subito. In televisione ha preso parte a Uomini e Donne e poi al programma Temptation Island.
Eleonora Valli è nata nel 1994 e vanta origini emiliane. Dopo il diploma, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, senza terminare il percorso universitario. Eleonora è mamma di due splendidi bambini: Carlo Alberto e Ludovica Allegra nati dalla storia d’amore con il compagno Luca Babbini. Eleonora ha prima aiutato sua mamma nel negozio di oggettistica e poi ha cominciato a lavorare come commessa di una grande azienda e della quale in seguito ne è diventata anche Visual Merchandiser. Come le sorelle è una influencer ma non ha preso parte a programmi televisivi fino ad adesso.