Gossip e Tv

Beatrice Vendramin, chi è la fidanzata di Fred De Palma

Beatrice Vendramin, lei è la ragazza che ha rubato il cuore a uno dei king delle hit estive e ora è la fidanzata di Fred De Palma, il cantante che negli ultimi anni ci ha fatto ballare e cantare a squarcia gola grazie a pezzi super cool come Paloma (in coppia con Anitta) e Una Volta Ancora (feat. Ana Mena).

Nata a Carimate (in Brianza) il 15 giugno 2000 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Beatrice Vendramin, età 21 anni, ha frequentato il liceo linguistico a Como ed è una attrice, cantante e modella made in Italy ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento della generazione Z, e non solo. La fidanzata di Fred De Palmaetà 30 anni, è entrata nel mondo della moda a soli 4 anni, prendendo parte a numerosi servizi fotografici che l’anno vista protagonista di molti cataloghi e riviste di settore.

Beatrice Vendramin e Fred De Palma sono fidanzati e non hanno paura a mostrarsi in pubblico o sulle rispettive pagine Instagram, dove le foto e le story di coppia si sprecano, lasciando trasparire una chimica invidiabile oltre che un’attrazione fatale che non riesce a farli stare a più di un metro di distanza l’uno dall’altro. Sì, questi due si attraggono come calamite. Fred De Palma e Betrice Vendramin si sono conosciuti nel 2019 dopo essersi buttati alle spalle due lunghe ed importanti storie d’amore: lui con la fashion blogger Valentina Fradegrada (con la quale è stato fidanzato per 2 anni), mentre Beatrice Vendramin Ludovico Dagnoni conosciuto sul set di Alex & Co., popolare serie tv targata Disney che ha portato al successo Beatrice, rendendola un personaggio amato dal pubblico nonché seguitissima sui social (basti pensare che la pagina Instagram di Beatrice Vendramin conta ben 1 milione di follower, quella di Fred De Palma invece ha superato i 760 mila).

Stradivarius con la sua nuova campagna Primavera Estate 2021 lancia un messaggio importante di cui Beatrice Vendramin si fa portatrice: #LOVEALLYOURVARIUS in riconoscimento della diversità individuale.Stradivarius lancia Varius, un movimento sociale che scommette sulla proprio diversità, sul non definirsi. Beatrice Vendramin non solo si unisce al movimento, ma accompagnerà Stradivarius come ambassador del marchio durante il 2021. Molte volte, senza nemmeno conoscerci, le persone infatti danno già per scontato chi siamo e ci etichettano. Lo fanno per quello che vedono sui nostri social network, per come ci vestiamo o per come ci esprimiamo, senza nemmeno immaginare tutto il mondo intimo e personale che risiede sotto la superficie. Chi non è stanco di quelle etichette?

Back to top button