Musica

In arrivo i tormentoni estivi, il rapper Fred De Palma esce con “Un altro ballo”

Il rapper Federico Palana, vero nome del cantante torinese, torna in lizza per il tormentone estivo con un nuovo featuring. Questa volta è la cantante brasiliana Anitta a cantare insieme a Fred De Palma in “Un altro ballo“, singolo che insieme ai brabi “Ti raggiungerò”, Paloma” e “Pa la cultura” sarà compreso nel nuovo album in uscita il 2 luglio: “Unico“.

Il nuovo singolo ammicca al genere seranejo, un genere musicale brasiliano, e riprende le ritmiche reggeaton che abbiamo imparato a conoscere nei tormentoni estivi degli ultimi anni.

Fred De Palma esce con "Un altro ballo" feat. Anitta, Credits: Portalpopline
Fred De Palma esce con “Un altro ballo” feat. Anitta, Credits: Portalpopline

La cantante accanto a Fred De Palma sulle note di “Un altro ballo”

Anitta è una cantante che sta riscuotendo particolare successo in Sudamerica, guadagnandosi collaborazioni con artisti di alto calibro come Madonna, J. Balvin, Major Lazer, Dipo e Cardi B. La cantante aveva già collaborato con Fred De Palma prima di “Un altro ballo“: insieme avevano infatti già lavotato al singolo “Paloma” l’anno scorso.

A lei è affidato il ritornello scritto a più mani dallo stesso Fred De Palma insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Tagaki & Ketra: “Un altro ballo con te / una notte fino all’alba è soltanto un’ora / come un vento che ci prende e che ti porta con sé / se per sbaglio poi ci si innamora / quello che voglio è / un altro ballo con te“.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Pulsante per tornare all'inizio