Siamo quasi al termine del Festival del Cinema più importante. Ma il cinema non è l’unico protagonista: per i beauty look della nona serata di Venezia 81 non sono mancati look top e, come ormai è tradizione, un elemento comune. Nella serata di ieri infatti i veri protagonisti sono stati i make-up occhi. A partire dalla divina Isabelle Huppert, che sfoggia uno shimmer color rame sulle palpebre, perfettamente abbinato ai suoi colori, a Iasukhitashvili, attrice che ci ha donato un look very demure con eyeliner nero e rossetto quasi fragola.
Per i beauty look della nona serata di Venezia 81 la vera regina è Barbara Bobulova
La vera queen è la divina Barbara Bobulova. L’attrice indossa innanzitutto un abito da vera e propria Cenerentola. Che è perfettamente abbinato a un trucco semplice ma d’impatto: rossetto rosso acceso make-up occhi dai toni chiari e shimmer. A incorniciare lo sguarda ciglia definite e non esagerate. I capelli volevano essere onde morbide con riga laterale, ma forse, per abito e conformazione del volto, sarebbe stato meglio un raccolto.
Un caschetto che, come sappiamo, ha conquistato il red carpet, è sicuramente quello di Haley Bennett. Riga laterale, radici ad alto volume, e piega all’infuori, danno quel tocco da diva che si unisce perfettamente al trucco sobrio. Mentre Chiara Basserman e Barbara Chichiarelli optano per un bel raccolto sleeked, dando un tono superiore al look.
Marianna Soru
Seguici su Google News