E siamo alla quinta serata del red carpet del Festival di Cannes 2023, per questa sera un red carpet davvero pieno di star, di dive, di divi, di stile che non ci hanno permesso di stilare una classifica netta. I confini sono molto confusi, non ci si riesce a decidere su chi ci ha emozionato di più. Diciamo uno di quei red carpet che ti lasciano senza fiato.
Festival di Cannes 2023: i look che ci hanno mozzato il fiato e le dive e divi che hanno calcato il red carpet
La serata di ieri era dedicata alla première del film Killers of The Flowers Moon, che vede riunita il duo di Hollywood DiCaprio+Scorsese. Alla proiezione ed a calcare il red carpet dive e divi: sicuramente la prima Cate Blanchett in un difficile, ma bellissimo vestito Louis Vuitton, Isabelle Huppert in Balenciaga che ricorderemo per un sacco di tempo. Ma la vincitrice è stata Naomi Campbell con un meraviglioso Valentino in red and pink, con uno strascico leggero di piume che l’ha resa incantevole e vincitrice di questa sera.
Ma anche Irina Shayk in Giorgio Armani Privé, Alessandra Ambrosio in un vintage Giorgio Armani e Lily Gladstone (che ha ricevuto una standing ovation in sala) in Valentino.

Naomi Campbell vince divina in rosso in Valentino Haute Couture. Se ieri ha vinto Carla Bruni, oggi vince lei.

Vestito difficile questo di Louis Vuitton per la diva Cate, ma rispetto a ieri, questo vince sicuramente. Un secondo posto, rispetto al vestito di Naomi, ma sicuramente la classe della regina vince sempre.

Uno dei più bei vestiti mai visti per Isabelle Huppert, un pezzo Balenciaga da collezione, così come bisognerebbe assolutamente collezionare la bellezza e la classe della Huppert. Dive di altri tempi.

Spazio agli uomini (e che uomini): Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese, entrambi in Giorgio Armani, elegantissimi e simbolo di perfezione maschile. Loro regnano, da sempre.

Charlotte Casiraghi in Chanel ci ha un po’ delusi e ha brillato meno rispetto a tutti gli altr*. Sarà che questo Chanel non le rendeva giustizia?

Kristen Dunst in Chanel, di quegli abiti così semplici e di classe che non puoi innamorarti. Gli altri diranno noiosa, noi diciamo icona.
Seguici su Google News