Gossip e Tv

Bebe Vio si sposa: ecco chi è il fidanzato segreto Gianmarco Viscio

Bebe Vio e il fidanzato calciatore, secondo quanto riportato da una rubrica del magazine Chi, hanno rivelato l’intenzione di giungere al matrimonio in tempi rapidi ad alcuni amici intimi. Nonostante la relazione non sia mai stata né ostentata, né ufficializzata con dichiarazioni o foto pubbliche: le uniche che li ritraggono, immortalando anche un bacio, sono state rubate alla coppia, seduta al tavolo di un ristorante. Anche in quel caso, le immagini erano state pubblicate da Chi. Per ora, la voce non è altro che un’ipotesi, non ancora confermata dai diretti interessati. Anche perché Bebe Vio è sempre stata molto riservata su tutto quello che riguarda la sua vita privata. Ma la voce è ricorrente. E finora non c’è traccia di smentite. 

Bebe Vio e il fidanzato Gianmarco Viscio sono stati fotografati per la prima volta lo scorso settembre durante un aperitivo molto intimo. Tra i due sportivi è scattato un bacio e i paparazzi hanno immortalato tenerezze e sguardi complici. Anche allora la fiorettista, sempre ironica e simpatica, non ha commentato lasciando che il pettegolezzo girasse senza né confermare né smentire la storia d’amore. Anche del fidanzato Gianmarco Viscio si sa poco se non che militava nella serie B di calcio a 8. Entrambi riservatissimi non sono mai usciti allo scoperto e non hanno pubblicato sui social dettagli della loro unione. Ora secondo il settimanale “Chi” sono in programma nozze da favola, lo avrebbe confidato la Vio agli amici.

 Bebe Vio potrebbe aver scelto di seguire l’esempio dei genitori, innamorati da 31 anni e con tre matrimoni insieme alle spalle. Lo scorso settembre la fiorettista paralimpica scriveva un dolcissimo post rivolto a mamma e papà in occasione del loro anniversario: “31 anni di voi… grazie per renderci parte di questa nostra bellissima favola. Foto 1: il vostro terzo matrimonio per i 30 anni tutti insieme alle Maldive. Foto 2: il vostro secondo matrimonio, in Italia. Foto 3: il vostro primo matrimonio dopo una settimana che vi conoscevate, in Scozia”.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio