
Bebo Storti, all’anagrafe Alberto Storti, è nato il 24 maggio del 1956 a Milano ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un attore, comico e politico. L’artista interpreterà Attilio De Pra nella nuova serie televisiva “Masantonio-Sezione Scomparsi” che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.30. Scopriamo di più sulla sua carriera e sul suo ruolo nella nuova serie.
Masantonio – Sezione scomparsi è una miniserie composta da 10 episodi diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati ed è prodotta da Cattleya in collaborazione on RTI. Tra il cast troviamo attori di grande successo tra cui: Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Davide Iacopini. Storti è noto soprattutto per aver preso parte a serie tv tra cui si ricordano: Fratelli detective, 1992, Non uccidere e Rocco Schiavone 3 e 4.
Bebo Storti è Attilio De Prà in Masantonio – Sezione Scomparsi
L’attore ha deciso di prendere parte del cast della nuova serie televisiva che andrà in onda questa sera su Canale 5. Bebo interpreterà Attilio De Pra, ma scopriamo i dettagli di questo personaggio. Il Prefetto Attilio De Prà è un uomo intelligente e cinico capace, però, di comprendere il prossimo. Per scoprirne di più basterà guardare la nuova miniserie che regalerà emozioni uniche e lascerà gli spettatori attaccati allo schermo.
Marino Sara
Seguici su: