Beccato Fedez con una “misteriosa” bionda, ecco chi è Ludovica Di Gresy nel video virale su TikTok

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

In un video circolato su TikTok e finito ovunque in poche ore, si nota Fedez al party di Capo Plaza, il cantante è stato immortalato da uno dei presenti mentre chiacchiera con una ragazza bionda.

La festa organizzata in occasione dell’uscita della nuova musica di Capo Plaza ha visto la partecipazione di numeros* e celebri ospiti tra cui TeduaAnna PepeEmis Killa, e molt* altr*. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Fedez, amico di sempre del giovane rapper. Ecco, proprio durante l’ascolto di una delle nuove tracce musicali, alcun* presenti hanno ripreso una scena in particolare che vede protagonist* Fedez e una ragazza dai capelli lunghi e biondi.

Beccato Fedez con una “misteriosa” bionda

Qualcuno si è avventurato nell’interpretazione del labiale, ipotizzando che Fedez abbia detto: “Ci spostiamo? Ti vuoi spostare?”. Ricostruzioni che al momento risultano fantasiose dato che dal video è impossibile capire con chiarezza cosa i due si stiano dicendo. Nella seconda parte del video, la donna fa cenno di volere andare via e lascia la festa. Dagospia, che parla di un “due di picche” per il cantante, aggiunge: “Fedez continua a ballare per battere in ritirata dopo poco”.

Al momento, i diretti interessati non si sono espressi sul video che li riguarda, anche perché sembra ci sia davvero molto poco da dire. Giuseppe Candela ha svelato quella che sarebbe l’identità della ragazza. Si tratterebbe di Ludovica Di Gresy: “Ragazza dell’alta borghesia milanese”. Sarebbe una studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano. In effetti, Ludovica Di Gresy risulta tra gli utenti seguiti da Fedez su Instagram. La donna ha un profilo privato, dove conta poco più di 3mila follower.