Gossip e Tv

Beckham, furto in casa e nessuno se ne accorge

Nell’abitazione della famosa famiglia inglese Beckham c’è stato un furto. Nonostante la coppia fosse in casa, nessuno se ne accorse.

Furto in casa Beckham

Nella casa londinese della famiglia Beckham si è intrufolato un ladro. La coppia assieme alla figlia Harper, nonostante fossero in casa in quel momento, non si accorsero della presenza di un estraneo.

A far notare il furto all’ex capitano dell’Inghilterra e alla moglie Victoria Beckham è stato il figlio Cruz, il quale era rientrato ad Holland Park dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici.

Il ragazzo avrebbe dedotto tale furto da diversi incidenti avvenuti in una stanza della loro abitazione da 50 milioni di euro. La stanza fu rovesciata assieme alla rottura dei vetri di una finestra.

Ovviamente era tropo tardi per fermarlo. Il ladro è scappato assieme a numerosi vestiti di moda e diversi dispositivi eletronici.

Il furto avvenuto al piano inferiore della residenza non ha attirato l’attenzione dei proprietari. Entrambi ora sono scossi da quanto accaduto.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button