MovieNerd

Bel-Air: Ecco il primo teaser trailer del Reebot

Se si pensa a Willy il principe di Bel-Air, oltre al volto di Will Smith, non si può non pensare anche alla famosissima sigla. Che nel teaser trailer di Bel-Air, sentiamo risuonare con la voce di Will Smith, ma con un tono diverso da quello a cui eravamo abituati.

Affiancati dagli autori della serie originale degni anni 90, Quincy Jones, Benny Medina e Andy e Susan Borowitz; fra i produttori oltre a Morgan Cooper, co-scrittore e co-produttore esecutivo, figura anche lo stesso Will Smith.

Nonostante la premessa di avere molte delle figure della prima produzione, Bel-Air si discosta molto dalla serie originale. I toni leggeri e le gag vengono accantonati, a favore di una maggiore serietà di temi. In The Fresh Prince Of Bel-Air, Will Smith ci aveva presentato Willy come il ragazzo dal cuore d’oro, eterno bambino, che aiuta i cugini a trovare il loro posto nel mondo. In questa nuova serie spetta a Jabari Banks il compito di raccontarci le nuove sfide del personaggio.

Ed è proprio questa contrapposizione, quello su cui si è deciso di puntare in Bel-Air, come ci raccontano gli showrunner T. J. Brady e Rasheed Newson in un comunicato stampa:

 “Nel suo cuore, Bel-Air è una storia di formazione che celebra la forza e l’amore della famiglia afroamericana. Siamo rimasti fedeli alla premessa originale della serie: la vita di Will è sconvolta dopo essere stato costretto a lasciare West Philly e atterrare a Bel-Air con le sue ville recintate e la ricchezza. Tuttavia, la nostra nuova serie porta Will e la famiglia Banks nel mondo così come lo conosciamo ora“.

Nei panni della famiglia e degli amici di Willy troveremo Cassandra Freeman nel ruolo di Vivian Banks; Olly Sholotan nei panni di Carlton Banks; Coco Jones sarà Hilary Banks; mentre nel ruolo della piccola Ashley Banks vedremo Akira Skbar.  DJ “Jazz” Jeff sarà interpretato da Jordan L. Jones e Simone Joy Jones  sarà Lisa. Il ruolo del maggiordomo Geoffry è affidato a Jimmy Akginbola.

Il cast di Bel-Air - photocredits: Tom's Hardware
Il cast di Bel-Air – photocredits: Tom’s Hardware

La serie è attesa per il 2022 sul servizio streaming Peacock, che in italia arriverà a gennaio e di cui sarà possibile usufruire su Sky e Now Tv.

Seguiteci sui nostri profili Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Back to top button