Gossip e Tv

Il futuro della lovestory Belen Rodriguez-Antinolfi nelle parole della madre del manager

In un’intervista al settimanale DiPiù, la madre della nuova fiamma della showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha svelato a sorpresa, tutti i retroscena del loro rapporto. Rivelando così dettagli importanti di questa misteriosa lovestory!

Il nuovo amore di Belen Rodriguez

Esmeralda Vetromile, madre dell’imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi, ha deciso di rivelare che tipo di rapporto stiano vivendo il figlio e la modella, Belen Rodriguez. Che quest’estate 2020, per Belen sia un’estate di grandi cambiamenti, è ormai cosa certa. La fine della relazione con Stefano de Martino ha segnato una svolta importante nella sua vita privata. Ma ora per tutti i più curiosi fan, è intervenuta la signora Esmeralda, che ha messo le carte in tavola, sui sentimenti della nuova coppia.

Belen Rodriguez con il nuovo amore ph. credit: Web
Belen Rodriguez con il nuovo amore ph. credit: Web

Una love story incerta

La madre di Antinolfi ha spiegato come la cena di compleanno, da lei organizzata in ogni dettaglio, sia stata galeotta ed abbia fatto scoccare la scintilla dell’amore tra Belen e suo figlio. Un amore immortalato da Chi, con le foto esclusive di un bacio appassionato tra i due protagonisti di quest’estate. Il tutto si è consumato durante la festa per il 35esimo compleanno dell’imprenditore, tenutasi presso il circolo Rari Nantes di Napoli. Queste le parole pronunciate dalla sig.ra Vetromile:

Vuole sapere se sono felice di vedere mio figlio con Belen? Beh, diciamo che sono un po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Chi se lo aspettava… E mi domando come finirà!

L’altra novita’ confermata dalla madre di Antinolfi, riguarda l’ex fidanzata del figlio: Dayane Mello (ex naufraga de L’Isola dei Famosi). Infatti Esmeralda Vetromile ha rivelato che Gianmaria prima di inizare la sua lovestory con la modella argentina, ha subito troncato la sua relazione, lasciando Dayane. Adesso bisognerà aspettare la fine dell’estate per vedere se questa lovestory appena nata abbia un futuro o sia soltanto un flirt estivo!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button