Moda

Belen Rodriguez, parola d’ordine sensualità

Bella, statuaria, sensuale ed estremamente femminile, l’argentina Belen Rodriguez è il sogno proibito di moltissimi uomini, ma è moto amata anche dalle donne. I suoi look vengono presi spesso come fonte di ispirazione sia dalle più giovani che dalle donne che ricercano quel tocco di femminilità che non guasta mai.

Ma vediamo quali sono stati i suoi outfit più belli ed eleganti indossati nelle occasioni più mondane.

Belen Rodriguez - credit: stylo24
Belen Rodriguez – credit: stylo24

In rosso a Sanremo

Belen Rodriguez sul palco del teatro Ariston durante la serata dedicata ai 150 anni dell'unita' d'Italia nella 61ma edizione del Festival della canzone italiana-credit: lookinside
Belen Rodriguez sul palco del teatro Ariston durante la serata dedicata ai 150 anni dell’unita’ d’Italia nella 61ma edizione del Festival della canzone italiana-credit: lookinside

In una puntata del Festival di Sanremo al fianco di Elisabetta Canalis, la showgirl ha indossato un principesco abito lungo in raso bordeaux con ampissima gonna e maxi fiocco nella parte posteriore.

Belen Rodriguez in nero a Venezia

Belen Rodriguez al Festival del Cinema del 2014 -credit: donnafanpage
Belen Rodriguez al Festival del Cinema del 2014 -credit: donnafanpage

E’ un bel po’ che la showgirl non appare al festival del Cinema di Venezia. Nel 2014 però ha presenziato insieme al suo ormai ex marito Stefano De Martino indossando un bellissimo abito total black. Il modello realizzato in seta mikado nera ha un corpetto strutturato, senza spalline e con mini coppe, molto aderente che conduce ad una gonna ampia la quale crea una sensuale silhouette a sirena.

La showgirl ha completato il suo look con tacchi alti Brian Atwood, con orecchini pendenti e anello in diamanti firmati Sabbadini e con una clutch gioiello in satin nero decorata con lucenti cristalli.

In blu al matrimonio di Elisabetta Canalis

Quando uscirono le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis il web si scagliò moltissimo contro Belu a causa del suo look vedo-non vedo capace di rubare la scena alla sposa.

L’abito di un bellissimo blu elettrico, aveva una super scollatura e uno spacco mozzafiato. Il seno era se possibile ancora più esaltata da un velo che lo copriva. 

Al matrimonio di Elisabetta Canalis -credit: oggi
Al matrimonio di Elisabetta Canalis -credit: oggi

Belen e la famosa farfallina

Non possiamo non citare il famosissimo abito indossato a Sanremo 2012 che ha mostrato il tatuaggio di una farfalla della showgirl. L’abito firmato Fausto Puglisi è in due diverse tonalità di colore rosa e celeste a loro sfumati.

Lo spacco vertiginoso a fatto si che la showgirl muovendosi mostrasse il suo tatuaggio sull’inguine e che si intravedesse l’intimo.

  Belen Rodriguez e il famoso abito che mostra la farfallina -credit: web
Belen Rodriguez e il famoso abito che mostra la farfallina -credit: web

Seguici su facebook e se vuoi saperne di più su di lei leggi anche:

Back to top button