Gossip e Tv

Belen trascorre il week end con Salvatore Angelucci?

Un altro weekend di relax e spensieratezza sul lago di Como per Belen Rodriguez.

In queste ore, la soubrette argentina, ha lasciato Milano per trovare la spensieratezza fresca in una incantevole villa, tra tintarella, piscina, Spa e buon cibo sul lago di Como.

Con la 35enne ci sono il figlio Santiago, il fratello Jeremias Rodriguez, il nuovo migliore amico, nonché collaboratore Mattia Ferrari. Ma non solo: insieme a Belen ci sono pure Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagno di Karina Cascella oggi deejay in carriera, con la fidanzata web influencer Alessandra Gallocchio. La presenza della coppia è del tutto inaspettata e a giudicare dalle stories pubblicate dalla Gallocchio sembra che a fare da anello di congiunzione sia stato Mattia, amico da tempo di Alessandra e Salvatore.

Stefano de Martino dimentica Belen, conteso tra due donne

Superata l’emergenza Coronavirus, Stefano De Martino è tornato a lavorare. Tra una prova e l’altra avrebbe avuto pure il tempo di fare conquiste. E sì, perché sembra che sia proprio impossibile resistere al fascino dello scugnizzo napoletano. A quanto pare De Martino sarebbe contesto tra Maria Rosaria, ballerina di Made in Sud, e la make up artist Sara.

Quest’ultima, ricorda fisicamente Belen: Stefano uscirà presto allo scoperto con una delle due? Molto probabilmente no: l’ex di Amici è assai attento alla sua vita privata e, come accaduto in passato, preferisce amare con riservatezza e discrezione.

Back to top button