Belen Rodriguez svela il nome della figlia e poi rivela: “Ho avuto un aborto spontaneo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una gravidanza arrivata dopo pochi mesi di conoscenza, figlia di un colpo di colpo fulmine che ha letteralmente travolto Belen Rodriguez, che nella puntata di Verissimo in onda domani rivelerà finalmente il nome della figlia Luna Marie.

Dopo Stefano De Martino, infatti, Belen Rodriguez ha definitivamente voltato pagina con il giovane parrucchiere: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, ha dichiarato l’argentina ai microfoni del programma di Canale5, dove ha condiviso con il pubblico una pagina dolorosa della sua vita con Spinalbanese.

La coppia dovrà attendere ancora qualche mese per vedere la piccola Luna Marie, che potrebbe nascere proprio nel periodo del primo anniversario del loro fidanzamento. L’argentina non è spaventata per la differenza di età con Antonino Spinalbanese, anzi, è stato proprio il parrucchiere a far mollare i freni a Belen su questo aspetto, visto che la showgirl inizialmente sembrava avere qualche remora. Ora che stanno per diventare genitori, Belen mamma bis e Spinalbanese padre per la prima volta, i due sembrano più uniti e innamorati che mai.

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”, ha confessato Belen a Silvia Toffanin, rivelando il doloroso retroscena di un aborto spontaneo: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.