Calcio

Belotti, offerte interessanti per il Torino. Cairo resisterà?

Il capitano del Torino Andrea Belotti è in scadenza di contratto con i granata nel 2022. Il centravanti è il calciatore di riferimento della squadra allenata ad oggi da Moreno Longo. Belotti e la società di Urbano Cairo stanno cercando un accordo per un prolungamento contrattuale con il presidente che vuole la sua permanenza. L’attaccante della nazionale italiana ha espresso alla società la sua disponibilità a restare ma vuole delle garanzie sul futuro. Come riportato da tuttomercatoweb.com è previsto un incontro tra il calciatore e il suo entourage e la società quando l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 terminerà. L’ex Palermo come già detto è predisposto a restare con la maglia granata ma vuole un progetto ambizioso su cui poter contare con il Torino fuori dalle zone basse della classifica e pronto a battersi per dei posti nobili.

Torino, pronte l’offerte per Belotti

Come detto Belotti e il Torino sono pronti ad incontrarsi per discutere del futuro che aspetta l’attaccante. Nonostante Belotti abbia già fatto sapere alla società di essere disponibile a restare, ci sono già diverse società che hanno bussato alla porta di Cairo. Tra le squadre che sembrano maggiormente interessate ci sono Napoli, Milan ed Everton. Questi club garantirebbero a Belotti un salto di qualità importante, l’attaccante avendo 26 anni è nel pieno della sua carriera e questa età sembra proprio quella giusta per compiere un salto in avanti nella sua carriera.

Come detto Belotti vuole restare ma se non dovesse trovare l’accordo economico e tecnico con la società potrebbe partire. D’altra parte anche Cairo potrebbe cedere alle sostanziose offerte che stanno arrivando e arriveranno per l’attuale capitano del Torino. Calciomercato.it riporta di come l’Everton di Carlo Ancelotti abbia già offerto 45 milioni di euro, offerta che però Cairo ha rifiutato. In definitiva il Torino e Belotti vogliono continuare la loro strada insieme ma nel caso non si dovesse trovare un accordo, le concorrenti pronte ad accaparrarsi il centravanti e rifocillare le casse del club non mancano.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button