Musica

Ben Harper, tre appuntamenti in Italia per l’estate 2021

Adv

Buone notizie per i fan italiani di Ben Harper. Dopo la cancellazione del tour con gli Innocent Criminals, il cantautore californiano torna a suonare in Italia. Salirà sul palco dell’Umbria Jazz, a Perugia, Venerdì 16 Luglio 2021, all’Arena Santa Giuliana, e non solo.

Ben Harper in tour in Italia nel 2021 ha deciso di intraprendere “A Solo Evening with Ben Harper”, un breve tour in un’intima versione solista e in acustico, chitarra e voce. Tra le tappe italiane del tour, oltre alla tappa di Perugia, all’Umbria Jazz Festival, ci saranno anche altre due date, le uniche in Italia. Il cantautore e chitarrista, tra i più amati della scena alternative rock internazionale, suonerà anche il 14 Luglio al Summer Festival di Marostica, a Vicenza e 18 luglio a Stupinigi Sonic Park a Nichelino, Torino.

Il cantautore suonerà tutti i principali brani del suo repertorio alternandosi tra chitarre acustiche, elettriche e slide guitar in quello che si annuncia come uno degli eventi più speciali dell’estate live italiana. Tanto atteso dopo un periodo in cui la musica e gli spettacoli dal vivo, in generale, sono stati fermi per così tanto tempo, causa Covid

I biglietti con posti limitati e distanziati nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid, saranno presto in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone Boxol e avranno prezzi che oscilleranno dai 33 euro per la Gradinata ai 75 euro della Platea.

Ilaria Festa

Seguici su: Instagram, Facebook, Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button