
Il rapporto tra Cristina e la sorella Benedetta Parodi è sempre stato solido e speciale. Assieme al fratello Roberto Parodi hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui la conduttrice di trasmissioni culinarie ha rivelato: “Io e Roberto siamo sempre stati più fumantini, mentre Cristina quella dal carattere più conciliante“.
Benedetta è davvero molto legata a sua sorella Cristina, di otto anni più grande di lei e noto volto del TG5, che ha condotto per 11 anni totali dal ’92 al ’96 e dal 2005 al 2012. Ospite a Verissimo, Benedetta Parodi ha avuto modo di parlare anche dell‘esperienza avuta insieme alla sorella Cristina, con la quale ha condiviso lo studio di Domenica In.
Benedetta Parodi e la sorella Cristina in tv insieme

In televisione le sorelle Parodi furono unite dall’esperienza alla conduzione di Domenica In che, tuttavia, si rivelò fallimentare a causa dei bassi ascolti.
A Il Fatto Quotidiano Benedetta Parodi aveva confessato amareggiata: “Fu molto doloroso essere bersaglio di critiche di ogni tipo. Io che venivo dai programmi di cucina non ero abituata a quelle cattiverie e ho sofferto parecchio. Le nostre colpe ce le siamo prese e penso che in corsa avremmo anche potuto aggiustare il programma ma alla fine prevalsero delle dinamiche che è inutile rivangare adesso“. E aveva aggiunto: “A ferirmi davvero furono le allusioni sulle presunte tensioni tra me e Cristina: il nostro rapporto è sempre stato super saldo e di sicuro non litigherei con lei per un programma“.
Benedetta Parodi in poco tempo è diventata una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico, tanto che da giornalista a tutto tondo si è ormai ultimamente specializzata sul mondo della cucina, realizzando programmi di grandissimo successo. Con la sua bravura e la sua solarità, “Zia Bene” ha conquistato il pubblico spopolando sia sul piccolo schermo che sui social, dove è seguita quotidianamente da milioni di follower.