Calcio

Benevento-Lecce, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Una sfida che acquisisce, di già, un sapore di appuntamento da non sbagliare per nessuna ragione al mondo. Le due compagini giallorosse, infatti, prima del calcio d’inizio di questa Serie B erano state accreditate per la promozione in massima serie. La partenza, però, non ha soddisfatto nessuna delle due tifoserie del Sud Italia: le Streghe hanno incamerato tre punti battendo l’Alessandria con un pirotecnico 4-3 prima di perdere 1-0 contro il Parma, la super favorita di questo campionato. È andata decisamente peggio ai salentini maltrattati in trasferta dalla Cremonese (3-0) e fermati dalla matricola Como in casa (1-1). Tempo di rivincite: ecco le ultime dall’anticipo del venerdì Benevento-Lecce con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della sfida.

Benevento-Lecce: probabili formazioni e pronostico

Fabio Caserta e Marco Baroni alla prova del nove. Alla terza giornata di serie cadetta. Se il tecnico dei campani può essere abbastanza tranquillo, il mister dei pugliesi ha visto scricchiolare sinistramente la sua formazione che, fin qui, non è stata impegnata con nessuna squadra superiore. La partenza negativa dei salentini, non a caso, regala il favore dei pronostici ai campani. Una vittoria del Benevento proietterebbe i padroni di casa in alto in classifica, mentre una sconfitta del Lecce potrebbe mettere già in discussione l’ex tecnico della Reggina. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

BENEVENTO (4-4-1-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Elia, Ionita, Calò, Improta; R. Insigne; Sau. Allenatore: Fabio Caserta.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Majer, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Olivieri. Allenatore: Marco Baroni.

La diretta tv del big-match di Serie B

Benevento-Lecce, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B, verrà mandato in onda da Sky Sport. Appuntamento al Ciro Vigorito, impianto sportiva della città campana, per il calcio d’inizio delle ore 20:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto Pagina Facebook Benevento Calcio)

Back to top button