Calcio

Benevento, pazza idea Quagliarella per l’attacco

Il Benevento avrebbe puntato a sorpresa Fabio Quagliarella, a poche ore dalla chiusura della corrente sessione di calciomercato. L’attaccante della Sampdoria rappresenterebbe il rinforzo ideale per la squadra del presidente Vigorito che vorrebbe far leva sul desiderio del calciatore di tornare nella sua regione. Ennesimo tentativo in attacco, quindi, per il Benevento che nel frattempo si prepara all’incontro di domenica con il Bologna, dopo un inizio di campionato più che dignitoso.

Fabio Quagliarella (Getty Images)
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Inzaghi vuole un rinforzo in avanti: Quagliarella è la sorpresa

Il Benevento di Inzaghi si dimostra ancora una volta scatenato sul fronte calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Iago Falque dal Torino, la società avrebbe ora messo gli occhi, a sorpresa, su Fabio Quagliarella. A riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno che sottolinea l’intenzione del presidente Oreste Vigorito di puntare sulla suggestione di rivedere l’attaccante far rientro nella sua regione dopo 10 anni di assenza. Il conto alla rovescia è inesorabile: mancano due giorni alla chiusura della corrente sessione di calciomercato e l’idea del colpaccio Quagliarella stuzzica i tifosi giallorossi. Ancora incerti i dettagli dell’eventuale proposta per la punta della Sampdoria; si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Serie A, terza giornata: i giallorossi attendono il Bologna domani alle 15

Inizio di stagione interessante per il Benevento che, dopo la vittoria sulla Sampdoria e la bella figura contro l’Inter, scenderà in campo domani alle 15 contro il Bologna. Entrambe le squadre, a quota 3 punti in classifica, hanno come obiettivo la salvezza e mirano a portare a casa il risultato. La squadra di Mihajlović pare essere la favorita per la vittoria finale, ma non bisogna sottovalutare la motivazione del Benevento che ha voglia di far bene alla sua seconda stagione in Serie A.

Rachele Sgrò

SEGUICI SU:

Twitter

Instagram

Facebook

Back to top button