Calcio

Iago Falque, ultimo tassello di calciomercato del Benevento?

Prende il via con una giornata di ritardo il campionato del Benevento, dopo il rinvio dell’incontro con l’Inter al 30 settembre. I giallorossi, alla seconda stagione in Serie A, affronteranno questa sera alle ore 18 la Sampdoria, reduce dalla sconfitta contro la Juventus. Entusiasmo di Inzaghi per l’esordio, così come per i rinforzi giunti dal calciomercato. Nel mirino nelle ultime ore anche Iago Falque.

Iago Falque vicino al Benevento
Iago Falque (Getty Images)

Benevento scatenato sul mercato: vicino Iago Falque

Il Benevento si conferma tra le squadre più attive nella sessione attuale di calciomercato. Dopo aver definito l’arrivo di Glik, Lapadula, Ionita e Caprari, la neopromossa in Serie A sarebbe vicina ad assicurarsi anche Iago Falque, di proprietà del Torino e in prestito al Genoa da gennaio. Il calciatore non rientrerebbe più nei piani di Marco Giampaolo, che avrebbe dato il suo benestare al trasferimento. Dal canto suo, l’attaccante spagnolo avrebbe accettato la nuova destinazione, consapevole della centralità che acquisirebbe nella squadra allenata da Inzaghi. Le due società starebbero definendo i dettagli e le cifre dell’accordo: Falque dovrebbe approdare al Benevento con la formula del prestito secco. Da definire, invece, se sarà inserita o meno un’opzione di riscatto.

Prima prova per i giallorossi, alle 18 c’è la Sampdoria

Ha finalmente inizio il campionato del Benevento che oggi alle 18 affronterà la Sampdoria, desiderosa di riscatto dopo la sconfitta con la Juventus della scorsa giornata. Potrebbe già trattarsi di un primo scontro salvezza, dal momento che entrambe le società mirano alla permanenza nella massima serie. Le sensazioni di Filippo Inzaghi sono positive, anche alla luce del dominio della sua squadra nella scorsa stagione di Serie B. Tra i convocati per l’incontro tutti i nuovi acquisti della società.

SEGUICI SU:

Twitter

Instagram

Facebook

Back to top button