Gossip e Tv

Beppe Signori, chi è l’ex moglie Viviana Natale: “Mi ha conquistata con le barzellette”

Beppe Signori, con l’ex moglie Viviana Natale una storia d’amore nata nel 1993 grazie ad amici in comune: dalla loro unione sono arrivati Niccolò, Denise (nata nel 1995) e Greta.

Beppe Signori, con l’ex moglie Viviana Natale il matrimonio nel 1997

Oggi l’ex calciatore di Lazio e Bologna sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove rilascerà un’intervista alla conduttrice Silvia Toffanin tra vita, privata carriera e gli ultimi dieci anni durante i quali è stato coinvolto in un’inchiesta legata al calcioscommesse. Nata nel 1968 a Caltanissetta, Viviana svolge l’attività di modella quando incontra nel 1993 Beppe Signori che all’epoca militava tra le file della Lazio. La loro relazione come ha raccontato la stessa Natale è stata improntata sull’humour: il calciatore è riuscito a conquistare la futura Miss Cinema 1998 con le barzellette e la simpatia.

Dopo quattro anni, i due arrivano all’altare e Viviana Milano abbandonava la carriera per dedicarsi alla famiglia: è il 1997 e poco tempo prima arrivava la primogenita della coppia Denise seguita da Niccolò e Greta. Il matrimonio termina intorno al 2016, quando Beppegol e l’ex sono paparazzati fuori dal Tribunale Civile di Roma dopo l’udienza per la richiesta di separazione. Signori poco tempo dopo intraprende una storia con Tina Milano, attuale moglie e madre di Diana, quarta figlia dell’ex attaccante mentre Viviana Natale scopre una passione per la cucina e lancia nel 2016 il brand di banqueting ViviNà, occupandosi di allestimenti e catering privati o locali.

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button