20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Berlino: online il trailer ufficiale dello spinoff de La Casa di Carta

Un nuovo capitolo si aggiunge a una delle serie televisive più popolari di Netflix. Nel corso delle sue cinque stagioni, La Casa de Papel, alias La Casa di Carta, è diventata un fenomeno in numerosi Paesi. Nel corso di quest’anno, la storia di uno dei suoi personaggi più popolari continuerà. Netflix si aggiunge all’universo de La Casa de Papel con una nuova serie intitolata Berlino, incentrata sul personaggio interpretato nella serie originale da Pedro Alonso.

Berlino: il primo trailer ufficiale dello spinoff de La Casa di Carta

Questo fine settimana, durante l’evento globale per i fan 2023 Tudum, Netflix ha svelato il primo teaser trailer di Berlino, mostrando immagini dell’imminente serie prequel.

Berlino è in realtà un prequel di Money Heist, che segue il personaggio di Alonso negli anni precedenti al lavoro di rapina alla Zecca di Spagna. La serie nasce dal creatore di Casa de Papel Álex Pina e dalla collaboratrice Esther Martínez Lobato.

“È un viaggio nell’epoca d’oro del personaggio, quando rapinava in giro per l’Europa innamorato pazzo”, ha detto Pina di Berlino. “Questa è la cosa più sorprendente, la comicità. Farà ridere molto la gente”.

Di cosa parla lo spinoff di Netflix?

Nonostante sia uno dei personaggi principali, Berlino muore nella seconda stagione dello show. Nel corso delle ultime tre stagioni, appare in vari flashback, che raccontano la vita che conduceva come ladro prima degli eventi della rapina della prima parte.

Berlino seguirà la storia in quei flashback. Vedremo il personaggio di Berlino durante l’apice della sua “età dell’oro”, quando si affermò come ladro esperto. In questa serie, sta cercando di mettere a segno un colpo che prevede la scomparsa di gioielli per un valore di 44 milioni di dollari. Naturalmente, non può portare a termine l’intero lavoro da solo, quindi si avvale dell’aiuto di Damián, un accademico e amico intimo di Berlino, Cameron, una mina vagante che vive una vita al limite, Roi, un fabbro e fedele spalla, e Bruce, esperto di gadget e armi.

Berlino arriverà su Netflix a dicembre. Al momento non è stata resa nota una data di uscita specifica.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News