Se siete stati fan de La casa di carta (o meglio La casa de papel), allora starete aspettando una lo spin-off della serie “Berlino”, che arriverà a dicembre. Oggi l’annuncio che lega le due serie tv ancora di più (oltre alla presenza di Berlino), come riportato dalla pagina ufficiale Netflix Spagna.
Berlino: si uniscono al cast Itziar Ituño e Najwa Nimri
Questo progetto sarà ancora più legato al suo predecessore, perché tornano due personaggi molto cari al pubblico. Le attrici Itziar Ituño e Najwa Nimri saranno presenti nel cast di “Berlino” per riprendere i loro ruoli rispettivamente delle poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. Entrambi i personaggi appariranno nello spin-off de La casa di Carta.
Berlino è incentrato sugli anni d’oro del personaggio interpretato da Pedro Alonso e segue una delle rapine più straordinarie da lui compiute con una banda interpretata da Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Joel Sánchez. La produzione ha iniziato le riprese lo scorso ottobre a Parigi e le sta ancora girando a Madrid.
Sia Ituño che Nimri hanno continuato a lavorare per la piattaforma Netflix. La prima ha recitato in “Intimidad”, per la quale ha vinto il Fotogramas de Plata come miglior attrice in una serie televisiva. Nella stessa categoria c’era Nimri per “Sagrada familia”. Entrambe le serie sono state tra le migliori serie trasmesse nel 2022.
Berlino: trama del nuovo spin-off de La casa di carta
Ci sono solo due cose che possono trasformare una giornata da cani in una giornata meravigliosa: una è l’amore e l’altra è un bottino milionario. Sono questi i motori che spingono Berlino nei suoi anni d’oro, quando è ancora ignaro della sua malattia e rinchiuso nella Zecca. Qui prepara una delle sue rapine più straordinarie: far sparire 44 milioni di gioielli come se si trattasse di un numero da illusionista, e per questo conta su una delle tre bande con cui ha fatto rapine durante la sua vita.
Seguici su Google News