Bernardo Corradi, chi è l’ex calciatore e marito di Elena Santarelli

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bernardo Corradi è nato a Siena il 30 marzo del 1976. Appassionato del calcio fin da piccolo ha deciso di farne una vera e propria carriera; infatti, è diventato un bravo attaccante e ad oggi è diventato un allenatore di calcio. Ha giocato in diverse squadre come ad esempio il Verona, il Cagliari e successivamente l’Inter. Non sono state, però, queste squadre a far raggiungere la notorietà a Bernardo.

L’esordio per il giovane è arrivato con la Lazio dove è stato uno tra i migliori attaccanti nelle stagioni 2002 e 2004. Dopo aver fatto 11 presenze e 4 reti segnate, il 40enne ha deciso di fermarsi dopo aver subito un grave infortunio che ha cambiato completamente la vita del calciatore che dopo quell’evento ha deciso di abbandonare il campo, almeno come giocatore.

La vita privata di Bernardo Corradi

Corradi ha trovato l’amore con la bellissima showgirl Elena Santarelli. Dopo 10 anni di fidanzamento si sono sposati nel 2014 a Borgo San Felice e hanno dato alla luce il piccolo Giacomo nel 2009 e la piccola Greta Luca nata nel 2016. La coppia ha dovuto affrontare un grande momento buio, la malattia del proprio figlio Giacomo, ed è stata proprio Elena a raccontarlo:

“Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: DiLei