Bernardo De Luca, chi è il marito di Lorena Bianchetti: “Mi ha conquistato con una carbonara”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bernardo De Luca è il marito della presentatrice Lorena Bianchetti dal 2015. L’uomo è nato a Roma e non fa parte del mondo dello spettacolo, bensì è un imprenditore e chef. Ha anche un locale molto rinomato nella capitale di nome Virginae.

Bernardo e Lorena si conoscono ad un evento a Roma. De Luca era lì a cucinare e conquista la bella Bianchetti con uno sfizioso piatto di carbonara.
E’ stato un colpo di fulmine e dopo tre mesi di frequentazione, la coppia decide si convolare a nozze.
Il 9 settembre 2015 i due fidanzatini si dicono di sì all’altare.

La coppia è felice e innamoratissima e la Bianchetti non perde occasione per pubblicare foto della sua vita e storia d’amore.

In casa non sono da soli, però: dopo qualche anno dal matrimonio la conduttrice Rai rimane incinta e annuncia la notizia ai suoi seguaci tramite il suo profilo Instagram.
Dopo nove mesi nasce la dolce e unica figlia di Lorena e decidono di chiamarla Estelle.

Quando De Luca e la moglie hanno un po’ di tempo, fanno le valige e vanno nella casa in campagna ai Castelli Romani.
Estelle si diverte e gioca, mentre i due genitori si godono la pace e il silenzio di quel posto.

Lorena Bianchetti è felice e molto innamorata di Bernardo De Luca dal loro primo incontro. Un matrimonio arrivato velocemente, perché la coppia sapeva che il loro amore era unico e vero. Due anime gemelle che sono riuscite a trovarsi nella caotica e immensa Roma

Sia per il percorso fatto in televisione che per quanto riguarda la sua vita privata Lorena Bianchetti è sempre stata una donna di fede. Al settimanale Chi, poco dopo le sue nozze raccontava, ad esempio: “Stimo così tanto il mio uomo che sono onorata di portare il suo cognome, leggere il suo nome sulla mia fede è un dono del cielo. È un concetto che va anche oltre l’amore. Ho cercato quest’uomo per tutta la vita. Avevo abbandonato l’idea di diventare moglie e mamma, avevo quasi perso la speranza ed è in questi momenti che Dio ti sorprende”. A conclusione dell’intervista si leggeva che subito dopo le nozze: “Sono andata, insieme con mio marito, a pregare e piangere sulla tomba di Giovanni Paolo II. A lui sono debitrice. Ho iniziato a lavorare per il Vaticano durante il suo pontificato. Volevo ringraziarlo per avermi mandato l’uomo che sarà per sempre. È stato un momento intimo, niente foto, niente ospiti. Solo noi e le nostre parole“.