Berrettini e Ajla Tomljanovic: di nuovo insieme dopo l’infortunio del tennista

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tra tanti imprevisti, per Matteo Berrettini finalmente qualche fortuna. Un nuovo scenario per il tennista che, in un periodo di inerzia per via dei problemi fisici degli ATP 500 di Acapulco, sembra avere ora un risvolto positivo. Buone notizie nell’aria per il numero sette al mondo, se non nella carriera tennistica, almeno nella sfera amorosa. Dopo l’improvviso infortunio, che ha anche permesso ad Andrey Rublev di superarlo, Berrettini si sarebbe infatti recato in Florida per rimettersi in forze, incontrando proprio lì Ajla Tomljanovic. Un luogo di amori ritrovati, quello sotto il sole di Palm Beach, dove i due avrebbero già consolidato il loro legame, in una precedente lunga quarantena, ora di nuovo insieme. Che sia un certo gioco del destino?

Berrettini e Ajla Tomljanovic di nuovo in compagnia: gli allenamenti a Palm Beach. Il numero 7 al lavoro in vista di Indian Wells

Certo non poche voci deve aver diffuso la presenza dei due in Florida. Un piacevole ritrovamento inaspettato, quello tra Berrettini e Ajla Tomljanovic, adesso di nuovo in compagnia anche per godersi un po’ di pausa prima di tornare alle prese con i tornei. La stessa Tomljanovic sembrava aver già tempo fa abbassato leggermente la guardia davanti al corteggiamento del tennista italiano, come raccontato da Berrettini, lasciando pensare a possibili evoluzioni del loro rapporto.

Una coppia di cui non si parla certo poco nel tennis. I due si sarebbero incontrati quasi fortuitamente, allenandosi entrambi a Boca Raton, nella contea di Palm Beach. Berrettini si sta infatti allenando alla Evert Tennis Academy, in modo da recuperare le forze prima di Indian Wells e di altri tornei americani. Anche Tomljanovic ha ripreso gli allenamenti, pronta a rimettersi in pari dopo le sconfitte di Dubai e Doha, anche grazie alla guida di Diego Moyano.

Un imprevisto che ha così avuto alla fine anche i suoi vantaggi, nonostante le preoccupazioni iniziali per lo stato di salute di Berrettini.

Seguici su Metropolitan Magazine.

Liliana Longoni

(credit-foto-Alja Tomljanovic è la fidanzata di Matteo Berrettini – © Joe Scarncici)