Calcio

Betis-Roma, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

Il primo posto del raggruppamento di Europa League sembra ormai, semplicemente, una chimera impossibile da raggiungere per i ragazzi di Josè Mourinho che hanno incassato, fin qui, due sconfitte e una sola vittoria nel Girone C. Se lo spettro degli spareggi che si manifesterebbero con il secondo posto sono un boccone amaro da digerire, l’ipotetico terzo slot spedirebbe i giallorossi direttamente nella Conference League, torneo che rievoca bellissimi ricordi ma che ufficializzerebbe il fallimento europeo di questa prima parte di stagione. I capitolini sono attualmente al terzo posto con tre punti, a meno uno dal Ludogorets secondo a quota 4. Gli spagnoli, invece, viaggiano a punteggio pieno con il percorso netto messo a referto dai ragazzi di Manuel Pellegrini e vorrebbero festeggiare la qualificazione davanti al pubblico di casa. Ecco le ultime da Betis-Roma con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Betis-Roma: probabili formazioni e pronostico del match

(Photo credits: Real Betis Balompié).

L’andata ha premiato, oltre i loro meriti, gli spagnoli e ufficializzato il problema del gol della Roma che ha perso anche Paulo Dybala nella sfida contro il Lecce vinta domenica scorsa in Serie A. Il Betis arriva, invece, da un pareggio a reti bianche sul campo del Valladolid nella Liga. Nonostante gli ultimi incroci di campionato, i biancoverdi di Siviglia hanno i favori del pronostico dalla loro parte. Ecco le probabili formazioni:

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini; Smalling, Ibanez; Zalewski; Cristante, Matic; Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho.

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal; Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Diretta tv

Betis-Roma, match valevole per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Sky Sport. Appuntamento oggi per il calcio d’inizio in Spagna delle ore 18:45 previsto sul manto erbose del Benito Villamarin di Siviglia.

(photo credits: AS Roma)

Seguici su Google News

Back to top button