Continua la faida Beyoncè vs Donald Trump: la voce di Love On Top che ha concesso l’utilizzo del brano Freedom per la campagna presidenziale di Kamala Harris, sembra stia intervenendo per vie legali a seguito della pubblicazione del video sui canali del Tycoon dello stesso brano adoperato senza consenso.

Beyoncè, contro Donald Trump: cosa sta succedendo

Beyoncè vs Donald Trump: cosa sta succedendo

Secondo quanto si legge su Rolling Stone e Billboard, l‘etichetta dell’artista ha inoltrato una lettera di diffida alla campagna elettorale del candidato repubblicano in corsa per il secondo mandato alla Casa Bianca, dopo che il suo portavoce Steven Cheung ha pubblicato un video apparso su X nel quale Trump scende da un aereo sulle note di Freedom. Il post successivamente è stato rimosso dal social network. La diffida sarebbe arrivata a seguito della concessione del brano tratto da Lemonade all’attuale Vice Presidente, Kamala Harris come inno ufficiale della sua campagna presidenziale.

La candidata democratica ha utilizzato il brano per la sua prima apparizione in pubblico dopo il ritiro dalla corsa alla Casa Bianca di Joe Biden lo scorso luglio, con il Presidente in carica che manifestava il suo supporto verso la vice. Successivamente la Harris condivideva il suo primo video della campagna presidenziale proprio sulle note di Freedom citando questo passaggio del brano: “What kind of country do we want to live in?” She then goes on to say: “We choose freedom.”

Seguici su Google News