Gossip e Tv

Biagio D’Anelli e Fabio Testi, chi sono gli ex di Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia è nata il 23 luglio del 1970 a Torino ed un volto noto dello spettacolo. Una carriera da attrice e conduttrice televisiva. Famosa nella coranica rosa per diverse storie importanti che ha avuto tra cui si ricordano, sicuramente, le relazioni con Biagio D’Anelli e Fabio Testi.

La showgirl ha peso parte al cast di fiction come Un posto al sole e Centovetrine ed è pronta a prender parte al reality L’Isola dei Famosi nell’edizioni 2021 con conduttrice Ilary Blasi. Amata e seguita da molte persone conta sul suo profilo privato di Instagram oltre 100 mila followers che la supportano e sfogliano i suoi scatti, nei quali mostra attimi della sua vita quotidiana. Un’artista a tutto tondo, nel 2011 esce il suo primo singolo intitolato “M’ama non m’ama“. Opinionista in diverse trasmissioni tra cui: Buona Domenica, Mattino in famiglia e Pomeriggi 5.

La vita privata di Emanuela Tittocchia

Nel 2017, Emanuela, ha avuto una relazione con l’ex concorrente del reality il Grande Fratello, Biagio D’Anelli. Una storia molto difficile che non ha avuto un lieto fine. La rottura è stata a causa dell’infedeltà da parte di lui. I due, però, dopo la rottura hanno di mantenere in buoni rapporti. Tra le storie più importanti della showgirl c’è sicuramente anche quella con l’attore Fabio Testi, nel 2008. La showgirl, però, ha messo fine alla relazione nella diretta del programma La talpa 3. Nel 2012 ha avuto una relazione con il famoso modello e attore brasiliano, Thyago Alves.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button